My dreams

Buona sera amici della #ladylifestyle community,
oggi post un pò diverso dal solito. Si parla di “progetti e sogni”.
Il prossimo periodo sarà pieno di impegni e vorrei condividerli con voi. Chi mi segue anche su instagram sa che ho intenzione di iscrivermi, dopo le ferie estive, al corso di Istruttore di Fitness della FIF. E’ una cosa che voglio fare da molti anni ma per un motivo o per l’altro non sono mai riuscita a realizzare, questa volta voglio portarlo a termine e ce la metterò tutta.  Sono sempre stata amante dello sport e questo corso potrà avvicinarmi ancora di più a questa mia passione.

Un altro obbiettivo dei prossimi mesi sarà: tornare in perfetta forma fisica. A causa di alcuni problemi fisici nell’ultimo anno non sono riuscita ad allenarmi come avrei voluto ed è ora di ricominciare.

Un altro progetto importante è il mio blog, nel suo piccolo mi sta dando molte soddisfazioni. E’ uno spazio nato per caso che desidero curare bene e rendere un angolo del www dove potrete trovare consigli e news su ogni argomento.
Sto cominciando a farmi spazio in questo piccolo grande mondo del web, anche se è faticoso, mi sto divertendo e questo è l’importante. Ci sono diversi nuovi articoli e collaborazioni di cui vi parlerò nel prossimo periodo ma ora è prematuro svelare. Ho alcune idee in cantiere e piano piano tenterò di portarle a termine.


Vi terrò aggiornati su tutto anche tramite instagram: https://www.instagram.com/michydada82/

Tra i miei sogni ci sarebbe anche una “piccola” Michy…ma questa è tutta un’altra storia.

A presto
#ladylifestyle

 

6 pensieri riguardo “My dreams

Rispondi

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading