Il mio shopping in riva al mare

Ciao ragazze, oggi vi voglio raccontare del mio week end di shopping! Siete curiose?
Ho trascorso due giorni al mare all’insegna della tintarella ma sabato mi è salita un’irrefrenabile voglia di fare shopping.
Non avevo intenzione di alzarmi dal lettino quindi ho preso il mio smartphone, ho digitato “abiti fashion on-line” su Google e voilà uno dei primi risultati è Manzara.it. Ho deciso di parlarvene perchè ho trovato abbigliamento e accessori super alla moda e carinissimi.
Manzara è uno store on-line di abbigliamento Made in Italy: il punto forte sono i prezzi decisamente economici e competitivi insieme ad una vasta scelta di vestiti e di accessori.

banner manzara (2) (1)

La mia ricerca ha avuto inizio da un paio di scarpe donna, qualcosa che potesse essere abbinato ad un outfit quotidiano, comodo ma anche elegante da poter utilizzare in ufficio.  E ho scelto queste:

 

Questo è una proposta di outfit che ho composto dallo shop on line:

Gironzolando per il “negozio” mi sono innamorata delle borse, ho trovato delle bellissime tracolle, pochette o bauletti, tutti super trendy.

Parlando di tendenze dell’estate quest’anno spopola lo zainetto, colorato, minimal, barocco o più elaborato; anche la Ferragni l’ha indossato in alcuni suoi scatti questa primavera quindi ho optato per questo:

Graficamente lo store è molto semplice e intuitivo, la suddivisione in categorie rende facile la ricerca degli articoli. Troverete una vasta gamma di sandali e scarpe donna adattissime a tutte noi, per outfit casual da sfoggiare nella vostra gita domenicale fuori porta. Manzara non si rivolge ad un target particolare di fashioniste ma ha un catalogo ampio e chiunque può trovare quello che fa al caso suo: la signora può scegliere delle magliette sobrie o la ventenne può fare shopping senza preoccuparsi troppo del budget e acquistare cosine carinissime e di tendenza.

Negli acquisti on line è indispensabile che le condizioni di reso e di trasporto siano buone: la spedizione è gratuita sopra ai 50 euro e la consegna in 1-4 giorni lavorativi mentre il reso è possibile entro 14 giorni.

Spero di esservi stata utile, a presto.

#ladylifestyle

7 risposte a "Il mio shopping in riva al mare"

  1. Grazie agli articoli delle blogger, come te, scopro sempre tantissimi siti di cui non ero proprio a conoscenza. . ci darò sicuramente uno sguardo perché le scarpe e le borse mi hanno incuriosita tantissimo, ancora grazie 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...