Scrivere la luce con CHEERZ

Bentornati amici di #ladylifestyle!
Siete rientrati dalle vacanze? Io lavoro già da qualche settimana e anche quest’anno le ferie sono volate.
Dopo ogni vacanza accumulo qualche centinaio di foto che rimangono nel “dimenticatoio” del mio disco fisso, nel tempo ho riempito circa 250 giga di spazio. Tutti questi ricordi digitali non ho mai occasione di riguardarli per mancanza di tempo e inoltre trovo la visione sullo schermo molto “fredda” e noiosa. Quest’anno, approffitando di una collaborazione, mi sono decisa e le ho stampate. Ho provato l’APP di CHEERZ!

Che cos’è CHEERZ?

E’ un’APP semplicissima che vi da la possibilità di stampare foto on line in pochissime mosse e di realizzare molti gadget: calamite, fotolibri, poster…Dovete vedere i loro canvas e le loro cornici.
Le stampe su tela sono adattissime per arredare le vostre pareti…Sono perfette per l’angolino del tuo monolocale ancora da decorare.
Io ho potuto realizzare una BIG FAT BOX https://www.cheerz.com/it/categories/box , una scatola che può contene un numero variabile di stampe polaroid.

Il formato può essere quadrato (10x10cm) o vintage (8x10cm con la classica banda bianca in cui è possibile inserire un testo).
Appena la box e’ arrivata ho avuto subito un’idea. In camera avevo la parete di fronte al letto completamente vuota…. all’improvviso mi si è accesa una lampadina… ed ecco il risultato.

Processed with VSCO with hb1 preset

Ho appeso alcune foto ad un filo di lucine comprato da Ikea e poi ne ho sparse altre sulla parete. Mi diverto moltissimo a cambiargli posizione di continuo, così ho sempre una composizione diversa, sembra una sciocchezza ma, oltre ad essere molto divertente, dona alla camera la sua originalità. (Attualmente sto cercando un sistema “furbo” per non far cadere il filo)

Chi mi segue da un pò sa che sono un piccolo elfo di Babbo Natale quindi a Settembre penso già ai regali natalizi e, dando un’occhiata alle loro proposte, ho trovato alcune idee:
segnalibri personalizzati con 5 foto, stampe su alluminio per immortalare i paesaggi “digitali” più belli in formato widescreen oppure, se siamo a corto di idee, possiamo acquistare un buono regalo.
Ho creato un mini video per farvi vedere i prodotti che realizzano e tra i quali potete scegliere.

 

Il servizio di CHEERZ

Io vi ho parlato dell’applicazione cliccate anche il loro sito per visionare nel dettaglo i costi e i prodotti https://www.cheerz.com/it.

IMG_2807Non sono una fotografa professionista e temevo che le foto già non ottime di luce e colore potessero perdere di qualità ma devo dire che il risultato mi ha soddisfatto. Ho stampato sia foto scattate con una macchina fotorgrafica reflex sia scattate dal mio iphone e le stampe non presentano alcuna differenza e i colori risultano nitidi e precisi.I costi non li trovo eccessivi, al prezzo del prodotto occorre aggiungere il costo di spedizione. La consegna avviene tramite poste italiane ed è presente il servizio di tracking, che non tutti i siti hanno.
Nel mio caso ho avuto qualche giorno di ritardo rispetto a quanto mi era inizialmente stato comunicato ma comunque nell’ordine di 7-8 giorni. Ultima precisazione importante: per chi come me non ha molta dimestichezza con l’inglese, sia il sito che l’app esistono anche in italiano. Eh no non sono proprio una poliglotta.

Vi rilascio il codice assegnatomi per uno sconto di 5€ : MICHY

IMG_2891

iOS

Android

Web

 

 

Una opinione su "Scrivere la luce con CHEERZ"

Rispondi

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading