OH-OH-OH-OH


Dicembre è sdrariarsi sul divano, accendere la tv e guardare uno di quei film in cui nevica sempre, ambientato in un improbabile paesino del Montana, addobbato nei minimi dettagli, in cui la protagonista sposa un principe. In questo momento, mentre scrivo, guardo la “Fabbrica di biscotti”: non c’è il principe ma tutto il resto si. 🙂
Dicembre è infornare una teglia di gingerbread da decorare con la glassa colorata, toglierli dal forno e accorgersi che sono tutti un pò bruciacchiati.
Dicembre è trascorrere ore a fare pacchetti immersi in nastri colorari, carta natalizia, scotch e forbici. Dicembre è fare i tortellini con la supervisione delle nonne e dei nonni che “dirigono” i lavori.
Dicembre è addormentarsi pensando al regalo da fare alla sorellina: una borsa, una giacca, un dispositivo tech, un paio di orecchini….

Chi mi conosce mi definisce una “nerd” del Natale, in casa ho 2 alberi di Natale, un nano di 50 cm, calze appese alle porte, decorazoni alle finestre e sulle sedie, 50 metri di lucine colorate..(si 50 Alessandro li ha contati), ho appeso un piccolo presepe in legno a una delle plafoniere, dolci e cioccolatini ovunque e quest’anno anche un calendario dell’avvento ripieno di dolcetti e sorprese Kinder su cui è stata stampata da CHEERZ una foto scattata da me qualche anno fa.

L’ho posizionato al centro del tavolo e ogni giorno apro la casellina e mangio i mini Kinder come una bambina, lo so forse una una romanticona ma a me questi piccoli gesti fanno stare bene.

La tradizione del calendario dell’avvento non è mai stata presente in casa mia ma sicuramente da quest’anno grazie a CHEERZ continueró a farla. Vi lascio in fondo a questo articolo i riferimenti per poter utilizzare i loro servizi e vi lascio anche il link ad un mio vecchio articolo in cui vi spiego tutto nel dettaglio.

Chi mi segue su Instagram sa come ho addobbato casa, conosce la mia passione per i mercatini di Natale e per i film per chi ancora non mi segue questo è il link al mio profilo michydada82 per rimanere aggiornati sulle mie attività dei prossimi giorni!

Buon Natale

#ladylifestyle

Sito internet: Cheerz

Se volete acquistare il mio codice sconto è:MICHY

qui trovate il link a un altro mio articolo sui prodotti CHEERZ

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...