Oggi vi voglio consigliare un modo alternativo per rinnovare l’arredamento della vostra casa senza spostare pesanti armadi, librerie o divani: avete mai pensato di arredare le pareti? Io l’ho fatto facendo i miei acquisti su posterstore.it.
Che cos’è posterstore.it?
E’ un negozio on-line da poco sul mercato italiano che offre un’ampia scelta di poster, stampe e cornici. Abbinando insieme poster e cornici puoi personalizzare al meglio il tuo stile, scorrendo le categorie del catalogo si possono trovare le mappe di New York e Parigi, stampe artistiche, fashion e paesaggi tutto in varie dimensioni. Il consiglio più utile che posso darvi è di unire quadri di dimensioni diverse per realizzare il vostro “puzzle” su quella parete vuota da anni, perchè ancora non avevi trovato una soluzione adatta a quell’angolo di casa. A questo proposito nella sezione “Istruzioni per un Wall Art Design” ci sono tutte le dritte per creare la vostra gallery wall personalizzata: i modelli con il numero di cornici da utilizzare in base allo spazio da occupare sulla parete. La sezione “inspirazione” è invece utilissima per chi come me non ha le idee chiare sullo stile da abbinare all’arredamento del vostro appartamento.
Vale la pena spendere due parole per la sezione “Selection”: comprende diverse stampe di fotografi conosciuti e molto bravi come Tove Frank e Vee Speers, qui i costi sono un pochino più alti rispetto al resto del catalogo ma date un’occhiata perchè sono molto interessanti e particolari.
Utilizza il mio codice sconto su posterstore.it “Michela30% per ottenere il 30% di sconto sui poster, è valido fino alle 23:00 del 3 Marzo 2019.
La mia scelta su posterstore.it
Ho suddiviso la mia scelta in due: una che rispecchiase di più i miei gusti e un’altra per quelli di mio marito. Per me ho ordinato 3 stampe delicate sui toni bianchi e del rosa. Il maritino invece ha scelto due paesaggi naturali.
La nostra casetta è piccolina quindi ho optato per solo due stampe appese alle pareti mentre le altre le utilizzerò come soprammobili posizionate sulle mensole e appogiate alle pareti, alcuni arredatori lo consigliano per valorizzare alcuni complementi d’arredo come cassettoni o mobili portatutto.
Vi lascio qui il link delle stampe che ho ordinato io:
Cervo nel bosco poster 30x40cm