One night escape – Fuori di 24 ore

Amici del “One night escape” benvenuti.

Il mio progetto legato al mondo dei viaggi sta prendendo forma e sono super felice di poter iniziare a scrivere le prime righe. Vi racconto una storia.

Un giovedì sera qualunque in casa Michy&Ale, sul divano davanti alla tv.
Ale: “Michy abbiamo da fare nel week end?”
Michy: “A parte pulire casa?…No nulla”
Ale: ” Ok allora nel week end dove si va?”

Questa scena in casa nostra capita spesso.
Lo scorso week end a bordo piscina alla Tenuta dell’Annunziata, pensavo al nuovo articolo e le mie rotelle hanno iniziato a girare….è nata l’idea di parlarvi dei nostri week end fuori porta.
Io e Alessandro, a causa dei nostri impegni lavorativi, abbiamo la possibilità di spostarci per lunghi periodi solamente d’estate  così un paio di volte al mese stacchiamo la spina e ci riposiamo in qualche bell’hotel o B&B solitamente tutto deciso all’ultimo momento.
Avviso subito i naviganti che non scriverò recensioni perchè l’argomento è inflazionato e non potrei aggiungere nulla di nuovo, vorrei invece creare uno spazio in cui dare qualche consiglio per organizzare al meglio le vostre fughe dalla routine di tutti i giorni.
Molti di voi avranno avuto l’occasione di cimentarsi nell’organizzazione “fai-da-te” di grandi viaggi, come le classiche 3 settimane “on the road” in USA o in Australia, ma creare delle mini vacanze rilassanti e piacevoli allo stesso tempo in poche ore di impegno e di viaggio non sempre è facile.
La scelta della meta per esempio: si deve valutare bene la distanza, il tempo che si vuole dedicare al raggiungimento del luogo e avere bene in mente lo scopo del viaggio. La parola d’ordine in questi casi è avere le idee chiare su quello che si vorrà fare. Spero nel mio piccolo di potervi essere utile, nei prossimi mesi vi porterò con me nell’organizzazione di uno dei miei week end e sto già pensando ad alcune sorpresine per voi.

Presto partirò con il primo articolo, seguitemi su michydada82 per tutte le news.

#ladylifestyle

2 thoughts

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...