I’m back

I’m back

Dopo 643 giorni mi ritrovo di nuovo davanti a un foglio bianco di Word senza sapere ancora quale sia lo scopo di queste parole.
Voglio ripartire da questi 643 giorni in cui sono cambiate tante, troppe cose. Ho pensato spesso se rifare il blog, cambiare nome, cambiare “direzione” ma alla fine ho deciso di mantenere quello vecchio, gli articoli li manterrò perchè sono parti di me e di quello che voglio esprimere.
Non so se il blog sia ancora il modo giusto di comunicare sul web ma scrivere è una cosa che mi manca molto: i pensieri, il tempo di impaginazione, la scelta delle foto da abbinare agli articoli, scegliere gli argomenti da trattare sono tutte cose che mi divertivano e che nel tempo ho abbandonato, l’unica cosa che non mi è mancata è l’utilizzo di WordPRess.

Ma facciamo ordine: mi sono trasferita a Dubai. Scorrendo il sito mi sono resa conto che fu il secondo articolo che scrissi, sembra passata una vita.

Cosa si tratterà nel nuovo ladylifestyle?

Della mia nuova vita da expat a Dubai. Del mio percorso da Istruttore di Fitness. Della mia nuova passione per i roller. Di tanti piccole cose che spero troverete interessanti.

Si riparte da me, da oggi 14 settembre 2021.

#Ladylifestyle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...